| |
| Alice è il mio nome, ma non come la Cullen, ma come quella Nel Paese delle Meraviglie, però quasi tutto il web mi conosce come Pazzerella26 o Pazze, per abbreviare. Ho, diciamo 15 anni e frequento il secondo anno all'ISA (Istituto Statale d'Arte) in quel paese che "detesto" di cui è frazione il posto in cui vivo. Caratterialmente sono generalemte contraddittiva. Già contraddittiva, prima dico una cosa e poi faccio l'esatto opposto e questo mi fornisce una sflilza di pensierie ed idee di tutti i tipi cossichè non mi annoio mai (come no..). Non mi trovo simpatica, anche se dicono che lo sono, sono una vanitosa e timida, orgogliosa, scontrosa e molto bastarda, ma molto generosa e pronta ad aiutare tutti, anche se poi me ne pento. Mi auto definisco, oltre contraddittiva, anche musica-dipendente infatti senza divento ancora più scontrosa del solito. Ho 1200 brani di tutti i generi nel mio computer, ma sono poche le songs che ascolto sempre, Green Day, Linkin Park, Paramore, Maroon 5, Cremonini, Ferro, Finley, Lost. Ho iniziato a graficare da circa un anno, si, a natale del 2007 cominciando a fare qualche cosina che momentaneamente ripudio con tutta l'anima, poi mi sono messa d'impegno spinta da un senzo di indipendenza, odio dipende dagli altri, e ho cominciato a farmi i set, e li ho conosciuto le icon, il mio primo e unico amore grafico. Qui vedete la mia prima icon, quella di Konan, quella con i capelli blu per chi non se ne intende di Naruto. Prima solo ed esclusivamente icon, poi qualche colorize. I miei passatempi, dette anche manciaciumi, sono dei più disparati vado dal leggere un buon libro a tirare i capelli a mio fratello mentre gioca da Guild Wars. I più normali: Legere, disegnare, dipingere, graficare, scrivere, coccolare Trilli e torturare sto povero forum con le mie continue modifiche.Edited by »I n v i s i b l e - 25/12/2008, 23:52 |
| | |