.InMyLittleWorld}Invisible&Nulla'sArtfolio

A_REPLY
✖ P a z z e l o g i a, Una giuda/bio per capirmi... Good Lucky.
view post Posted on 25/12/2008, 16:49P_QUOTE

Emh.

Group: .I n v i s i b l e

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:08

image
image
image
Alice è il mio nome, ma non come la Cullen, ma come quella Nel Paese delle Meraviglie, però quasi tutto il web mi conosce come Pazzerella26 o Pazze, per abbreviare. Ho, diciamo 15 anni e frequento il secondo anno all'ISA (Istituto Statale d'Arte) in quel paese che "detesto" di cui è frazione il posto in cui vivo. Caratterialmente sono generalemte contraddittiva. Già contraddittiva, prima dico una cosa e poi faccio l'esatto opposto e questo mi fornisce una sflilza di pensierie ed idee di tutti i tipi cossichè non mi annoio mai (come no..). Non mi trovo simpatica, anche se dicono che lo sono, sono una vanitosa e timida, orgogliosa, scontrosa e molto bastarda, ma molto generosa e pronta ad aiutare tutti, anche se poi me ne pento. Mi auto definisco, oltre contraddittiva, anche musica-dipendente infatti senza divento ancora più scontrosa del solito. Ho 1200 brani di tutti i generi nel mio computer, ma sono poche le songs che ascolto sempre, Green Day, Linkin Park, Paramore, Maroon 5, Cremonini, Ferro, Finley, Lost.
Ho iniziato a graficare da circa un anno, si, a natale del 2007 cominciando a fare qualche cosina che momentaneamente ripudio con tutta l'anima, poi mi sono messa d'impegno spinta da un senzo di indipendenza, odio dipende dagli altri, e ho cominciato a farmi i set, e li ho conosciuto le icon, il mio primo e unico amore grafico. Qui vedete la mia prima icon, quella di Konan, quella con i capelli blu per chi non se ne intende di Naruto. Prima solo ed esclusivamente icon, poi qualche colorize.
I miei passatempi, dette anche manciaciumi, sono dei più disparati vado dal leggere un buon libro a tirare i capelli a mio fratello mentre gioca da Guild Wars. I più normali: Legere, disegnare, dipingere, graficare, scrivere, coccolare Trilli e torturare sto povero forum con le mie continue modifiche.

Edited by »I n v i s i b l e - 25/12/2008, 23:52

Don't want to think about it
Don't want to talk about it
I'm just so sick about it
Can't believe it's ending this way

RONTGBPCCFRF
image
you are a pirate|ryuk è virgola?!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 25/12/2008, 16:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.InMyLittleWorld}Invisible&Nulla'sArtfolio
Credits Iniziative Affiliati
Forum creato da »I n v i s i b l e il 22 Aprile 2008.
Grafica Realizzata da »I n v i s i b l e
image
Le opere di questa gallery sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Tabella by Tabelle Mania.
Icon by Icon Archive.
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Laura's Artfolio »The Trobairitz« 's Portfolio  » N a m i n é;'s World ~ Over The Hills And Far Away }
Gemellati

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.