.InMyLittleWorld}Invisible&Nulla'sArtfolio

Reply
Io, il Nulla
view post Posted on 5/2/2009, 22:22Quote

Advanced Member

Group: .N u l l a

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:30

Hallo, il mio nome è Luana, voi per abbreviare potete chiamarmi Lù...O come volete, non sono una che prende sul serio certe cose...Sono nata il 7 febbraio del '91...quindi fatevi il conto di quanti anni ho...Sono una ragazza simpatica, sempre con la battuta pronta, sono molto passionale e questo lato del mio carattere mi porta a scatti d'ira incontrollabili, quindi statemi alla larga quando ce le ho girate.Per ora frequento l'ISA (istituto statale d'arte) e non pensate che per questo io sappia disegnare...bah...La mia unica ragione di vita, l'unica cosa che mi da la forza di mettere un piede fuori dal letto è la musica...Non potrei mai vivere senza..L'unica cosa che so fare bene (almeno gli altri dicono che lo so fare) è cantare, ecco perchè la musica è così importante per me...Sono una ritardataria cronica, ma non lo faccio apposta è che odio aspettare gli altri quindi mi faccio aspettare.Perdo puntualmete l'autobus, colpa del mio letto che non mi vuole lasciare andare,e quindi ho una marea di assenze a scuola. Ho iniziato a graficare da poco e non sono molto brava, ma mi piace e quindi lo faccio.Non so più che scrivere quindi vado.Baci.

Nulla</3

image image image

Due vampire lesbiche fanno la 69...
Appena finito una dice all'altra:
"Ok, tesoro!Ci rivediamo tra 28 giorni!"

XD ahahahahahahah XD

Made in Naima

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/2/2009, 22:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.InMyLittleWorld}Invisible&Nulla'sArtfolio
Credits Iniziative Affiliati
Forum creato da »I n v i s i b l e il 22 Aprile 2008.
Grafica Realizzata da »I n v i s i b l e
image
Le opere di questa gallery sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Tabella by Tabelle Mania.
Icon by Icon Archive.
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Laura's Artfolio »The Trobairitz« 's Portfolio  » N a m i n é;'s World ~ Over The Hills And Far Away }
Gemellati

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.