| |
 Advanced Member
    Group: .N u l l aPosts: 115 Location: dai miei incubi... Status:  | |
| Hallo, il mio nome è Luana, voi per abbreviare potete chiamarmi Lù...O come volete, non sono una che prende sul serio certe cose...Sono nata il 7 febbraio del '91...quindi fatevi il conto di quanti anni ho...Sono una ragazza simpatica, sempre con la battuta pronta, sono molto passionale e questo lato del mio carattere mi porta a scatti d'ira incontrollabili, quindi statemi alla larga quando ce le ho girate.Per ora frequento l'ISA (istituto statale d'arte) e non pensate che per questo io sappia disegnare...bah...La mia unica ragione di vita, l'unica cosa che mi da la forza di mettere un piede fuori dal letto è la musica...Non potrei mai vivere senza..L'unica cosa che so fare bene (almeno gli altri dicono che lo so fare) è cantare, ecco perchè la musica è così importante per me...Sono una ritardataria cronica, ma non lo faccio apposta è che odio aspettare gli altri quindi mi faccio aspettare.Perdo puntualmete l'autobus, colpa del mio letto che non mi vuole lasciare andare,e quindi ho una marea di assenze a scuola. Ho iniziato a graficare da poco e non sono molto brava, ma mi piace e quindi lo faccio.Non so più che scrivere quindi vado.Baci. Nulla</3 |
| | |